Coloro che banchettano in mezzo ai cembali, e alle arpe, e ai tamburi, e ai flauti e al vino, e non volgono lo sguardo all'azione del Signore e non riescono a vedere cio' che sta per fare.

martedì 11 marzo 2008

Cedo Vaticano in cambio del Kosovo


Annuncio:
Vendo il Vaticano al modico prezzo di un'offerta libera, oppure, lo baratto con il Kosovo.
I motivi ch mi spingono ad affermare questo sono molteplici ma vorrei analizzarne alcuni:
-Il Kosovo è discriminato e non riconusciuto dai loro vicini che vorrebbero massacrarli tutti, il Vaticano è riconosciuto in tutto il mondo e chiunque abbia una fede cattolica sarebbe onorato ad averlo come vicino, quindi con un'opera di bene si potrebbe difendere i kosovari e fare questo scambio.
-I Kosovari nel passato hanno solo combattuto per l'indipendenza e per difendersi, il Vaticano ha sempre cercato dei criminali da mettere sulla forca senza che nessuno li abbia attaccati e ha ucciso nella storia più del nazismo.
-Il Vaticano è ricco, il Kosovo no; bisogna aiutarlo.
-Il Vaticano non aiuta i poveri come dice, in Kosovo ci sono i poveri.
-Il Vaticano si impiccia degli affari altrui, il Kosovo si fa i fatti suoi.
Potrei continuare ad elencare all'infinito motivi per adottare il Kosovo e cedere il Vaticano ma mi fermo qui.
Cmq se volete oltre al Vaticano possiamo cedere anche tutti i nostri parlamentari e scambiarli con lo stesso numero di famigerati rumeni, farebbero di sicuro meno danni.
Insomma questo è un mondo che si evolve velocemente, le grandi distanze non esistono più e bisogna incentivare lo scambio di culture, come fanno nelle università con il programma Erasmuss, mandiamo anche noi il nostro amato papa Ratzinger a farsi un annetto di vancanza nei balcani e noi ci prendiamo qualcuno di loro.....che ne pensate? Siete daccordo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de Plasma, I hope you enjoy. The address is http://tv-de-plasma.blogspot.com. A hug.