Coloro che banchettano in mezzo ai cembali, e alle arpe, e ai tamburi, e ai flauti e al vino, e non volgono lo sguardo all'azione del Signore e non riescono a vedere cio' che sta per fare.

giovedì 29 novembre 2007

Bitch club


Ministro con prostituta, cacciato
Bolivia: il presidente Evo Morales licenzia il suo vecchio compagno di lotta, «pizzicato» in un bordello.

Questo è il titolo che appariva sul corriere stamattina. Anche la Bolivia è un paese più civile e dignitoso dell'Italia? Da noi i politici sono stati fermati in possesso di cocaina e accompagnati da prostitute e cosa è successo? Sono stati vittimizzati dai loro compari, sono stati dichiarati vittime di uno stile di vita frenetico e quindi giustificati a rilassarsi in bella compagnia.
Possiamo anche ricordare il famoso lapo, il quale anche non essendo un politico,ma un uomo di "successo", è stato salvato da un trans a casa sua, mentre in un festino ha esagerato un po troppo con la polverina, quindi poverino è dovuto partire per Miami (patria della coca in america) a disintossicarsi, insieme ai furbetti del quartiere.
In italia, nonostante abbiamo il vaticano, andare "a mignotte" è considerato lecito, sempre se sei o ricco o potente o tutte e due le cose, mentre nel resto del mondo è scandalo. Come mai?

Nessun commento: