Coloro che banchettano in mezzo ai cembali, e alle arpe, e ai tamburi, e ai flauti e al vino, e non volgono lo sguardo all'azione del Signore e non riescono a vedere cio' che sta per fare.

mercoledì 28 novembre 2007

For-Leo


Azione disciplinare contro la Forleo??? Giudizi diffamatori sui politici???
il Gip si è arrogato un compito che non appartiene alle sue funzioni??? asserzioni assolutamente stupefacenti ed illegittime??? Sospinte da una pregiudizievole animosità estranea alla cultura e alla funzione propria di un giudice che si esprime con tanta acrimonia???
Un magistrato è stato mandato sotto processo perchè ha fatto il suo lavoro!! Perchè è andato a toccare i politici, la casta!!! E' andato contro al potere dei corrotti, stava scoperchiando il vaso di pandora italiano ed è stato sospeso e processato!! bene siamo sempre più lontani da uno stato di libertà e diritto, dove se sei ricco la passi franca se sei un comune cittadino possono farti quello che vogliono.
E poi ci sono i servi del potere che vanno a mignotte e non gli fanno nulla, ci sono quelli di 60 anni che pagano ragazzine minorenne per portarsele a letto ma nessuno vede nulla, ci sono quelli che ti truffano e scappano con i soldi e gli danno la multina per mettersi apposto. Bene l'Italia è questo e io sono sempre di più dalla parte di chi rinnega questo paese e rinnega le leggi di questo paese, rinnego la mia nazione per principio morale. Io non spartisco nulla di tutto questo! Voglio giustizia e libertà! Voglio che questi signori siano bruciati per l'eternità all'inferno e che muoiano lentamente molto lentamente......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://fabiotrash.splinder.com/

ciao

fa

Anonimo ha detto...

chiaro che l'ho letto.
10 anni fa circa, e mi è sembrato bello, delirante e nemmeno verosimile.
Poi ti ci trovi dentro. E non te ne sei nemmeno accorto...

fa

Anonimo ha detto...

dimenticavo!!!
non sono cristiano, nè credente in altre religioni.

L'altro post è un'ironia sul ripetersi della sfiga oltre ogni legge probabilistica, propria del Dott. Murphy. Di qui i miei sospetti. La sapeva troppo lunga sulla sfiga per essere un mortale.

Anonimo ha detto...

Great work.